|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Tagliamo la testa al toro (mes #91034)
di Luciana Menegazzi
il 13/02/2012 11:12:33
|
messaggio letto 658
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Giorgio Soave
(mes. #91027)
|
> E siete già in due (con Cinzia Ferri). >Grazie a Luciana Menegazzi che ha sistemato la situazione.
Comincio a credere che si sia trattato di pura fortuna. Mi piacerebbe approfittarne per fare un figurone, ma...se c'è qualcuno che non è una "volpe del Web", questa sono io. Per la cronaca: anche a me la prima volta non si apriva il link, poi ho trovato dove cliccare e l'articolo è uscito correttamente. Personalmente sapevo (da fonti sicure) che c'era stato il rimborso per F. Forenza e gli altri ingiustamente accusati ma anch'io non conoscevo l'articolo in questione e sono contenta di averlo scovato. Purtroppo i molti elettori che non conoscono i candidati o che sono troppo giovani per avere memoria di quegli anni, o che non c'erano perchè residenti in un altro comune, potrebbero fermare la riicerca al primo link trovato inserendo nome e cognome e si farebbero venire gli stessi dubbi che hai avuto tu.
Il Web è una brutta bestia, è ottimo per comunicare ma si rischia facilmente di rimanere impigliati nella rete come uccellini all'apertura della stagione di caccia (di frodo). Bei tempi quando c'erano i comizi elettorali...è finita un'epoca e per entrare in quella nuova senza farsi del male bisogna camminare come sulle uova.
Buona giornata, Luciana |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|