Caro Guido, la mia come detto č una riflessione e domanda, capisco che il momento sia particolare in vista delle elezioni, basta vedere gli interventi, scrivono anche i fantasmi, chi sa se verseranno la quota, anzi, chissā se il famoso flag di abbonato a recsando sarā attivato prima delle elezioni:-)), anzi Ti faccio una domanda tu versi la quota?
Tornando al tema, io ricerco il dialogo e la chiarezza, esisteno anche lanalisi e il confronto non capisco perchč debbano essere inutili e alla ricerca di qualche cosa. La cosa č davvero strana, ma č anche strano che parlando di sinistra/centro sinistra stoppi Tu rappresentante di destra il discorso... Davvero strano....gatta ci cova?
Ciao gf =====
> Caro GF, > >Ti chiedo scusa, ma i Tuoi post sono sempre tesi alla ricerca di etichette, collocazioni o chirificazioni che sono decisamente, a mio avviso, inutili. > >Quello che conta sono i programmi, gli impegni e l'attendibilitā dei candidati sindaci e delle coalizioni che li supportano. > >Tutto il resto sono parole...e le parole le porta via il vento. > >A presto, >gm >
RecSando
non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore