> Ciao Nick > >Non conosco risposte, ma sto solo cercando di capire: perchè chiamare coalizione di centro sinistra quando il centro ad oggi non si vede, o meglio io non lo vedo, ma posso sbagliarmi. >Aiutami a capire, visto quello che è successo recentemente sulle collocazioni, il dubbio è ancora più grande. > >Faccio anche a Te stessa domanda fatta a Guido, Tu versi la quota a recsando? > >Ciao Nick >gf >===== > -------------------------------------------
Non verso la quota a recSando, ma poi quando leggerai il nostro Programma troverai tante piacevoli sorprese magari anche su questo, come sai ci piace essere originali e in controtendenza ;-)
Non ti anticipo nulla, per rubare un termine usato in ambito Apple, cercheremo di mantenere un "hype" elevato proprio sul Programma, che dovrà essere la massima espressione del Progetto della coalizione.
Se parli di centro nel centro sinistra sandonatese non c'è, se parli di centro sandonatese in generale c'è, e sai anche da chi è rappresentato. Penso sia abbastanza ovvio e lampante, nonchè sotto gli occhi di tutti.
Questo ovviamente se vogliamo settorializzare gli schieramenti. Ma come sai la mia idea di politica è sempre aperta al dialogo con tutti.....a me, anzi a noi, piace parlare dei problemi e dei progetti, superando le diversità dei simboli.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore