Premesso che sulla politica nazionale sarebbe il caso di discutere in un forum diverso da quello dedicato alla città, è evidente che la tua ansia di difendere il PD ti porta a dimostrare quella totale mancanza di autocritica di cui accusi gli altri. Riguardo alla fine dell' ultimo governo prodi nulla di meglio della analisi di Prodi stesso, in cui accusa Veltroni di avergli segato le gambe con la sua presunzione di autosufficienza
Non parliamo poi dell' altro brillante candidato premier, quel Rutelli che non sa dove ha messo ha messo qualche milione di euro della Margherita e ora bazzica con Fini.
Quanto al PRC dopo un congresso in cui chi ha perso (Vendola e co. ) ha pensato bene di scindere il partito e nonostante leggi elettorali costruite per eliminare le forze più piccole (anche se votate da milioni di persone) come quella per le europee votata anche dal Pd , siamo sempre qui a contrastare speculatori e apostoli del far west neoliberista (per dirla con Bruce Willis: duri a morire).
Sui risultati elettorali sarei meno baldanzoso di quanto fai tu, perchè se il vostro governo monti tocca l' art 18 penso che oltre a prendervi una mazzata elettorale e a far dilagare l' astensione riconsegnerete il paese ad un centrodestra più forte di prima.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore