Luigi la questione dell'utilizzo di account falsi o della cessione del proprio account ad altri è grave e di rilevanza critica per la sopravvivenza di un luogo virtuale come recsando dove scambiarsi informazioni ed opinioni molto utili alla comunità ed all'arricchimento personale.
La cessione ad altri del proprio account è un problema etico del cedente e del ricevente. Se queste persone lo fanno e si dicono religiose avranno la loro pena post mortem dal loro Dio. I non credenti difficilmente avrano punizione in terra ma sono convinto che siano assuntori di Riopan. Nessuno può dormire sonni tranquilli quando ha la coscienza sporca e la coscienza sporca porta gastrite.
Il problema degli account falsi è tanto grave quanto il precedente ma più facilmente smascherabile e, in estrema analisi, risolvibile per via giudiziaria con una denuncia penale.
Su entrambe i temi ti chiedo: ti fondi su dicerie, prove o testimonianze? le prove e le testimonianze potrebbero rivelarsi al Sysop per aiutarlo a stroncare il fenomeno? Le dicerie contano poco e questo lo sai anche tu. QUindi rimangono prove e testimonianze, la tua coscienza non ti spinge a far qualcosa se qualcosa sai? --------------------
Daniele: quanto al tuo ultimo post...condivido. Grazie Serenella....intervento soffice e leggero, speriamo serva ad aiutare a sorridere e sanare l'amarezza.
04/03/2012 - Ciao Sere (Mimma d. Gentile) 0 risposte
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore