Scusate ma non vorrei tornare alle forche del 1992/94. Centinaia di persone furono ingiustamente accusate, carcerate e poi assolte dopo oltre 10 anni...capostipite della scuola "stai in galera finchè non confessi" fu Di Pietro coi suoi compari del pool.
La custodia cautelare preventiva cui è sottoposto il nostro Bellavista Caltagirone sarà motivata da "pericolo inquinamento prove, pericolo di fuga, pericolosità sociale (da dimostrare) e pericolo che reiteri il reato". Massimo 3 mesi. C'è gente che, pur di tornare a casa dai figli ha firmato di tutto.
Fino a sentenza quell'uomo è innocente. Di questo si è già discusso in questi forum no? la stampa spara in prima pagina l'inquisito ma mai l'assolto.
> <Buon per Casini, si è imparentato con una famiglia veramente importante. > >Ciò che volevo farti notare, insieme al maldestro errore di persona, è il chiaro tuo malizioso tentativo di sfruttare una questione di legalità, che riguarda un imprenditore e non suo genero, per screditare un politico a te non gradito. >Mi pare sia un comportamento di dubbia onestà morale. > > >
|