Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 12:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata?  (mes #91922)
di Ilaria Amè il 09/03/2012 10:48:23

messaggio letto 519 volte
(1 risposta)

in risposta a Cesare Mannucci (mes. #91870)
Caro Cesare,

Credo che chi agisce democraticamente deve camminare a testa alta e lottare perchè la gente possa ancora credere nei Partiti e nelle istituzioni. Credo con forza in chi ha il coraggio di non scendere a compromessi e tu l hai dimostrato..chi oggi scrive sul cittadino dice che si è arrivati a una scelta unitaria infatti è solo il 9 Marzo. Sono sicura che Alfano ma anche Berlusconi stesso non avrebbero annullato primarie già stabilite e poi slittate per fare un favore a Zampieri e a chi si nasconde dietro di lui . Uso il verbo nascondere perchè i veri politici come Cesare ci mettono la faccia raccolgono firme si fanno conoscere...Zampieri si porta dietro tante deleghe , quelle che ha sottratto con mezzi appartenenti alla bassa politica non solo alla sottoscritta ma a tutti quei cittadini che si stavano impegnando in una realta' come la Consulta della famiglia che lui ha voluto con provvedimento del Sindaco(togliendolo alla sottoscritta ) salvo poi lasciandola per un anno priva di alcunchè..Ricordo ancora una domanda del Consigliere Bigagnoli : Cosa è successo alla Consulta della famiglia? e Zampieri mah adesso penserò come organizzarla( dopo 8 mesi ) salvo spesso scaricare anche in giunta le colpe sui dirigenti....eh si abbiamo un candidato che si prende poche responsabilità...ma forse la colpa è di tutti noi che per tanto tempo abbiamo aspettato chedai vertici locali del Partito ci fosse un sussulto dopo le epurazioni fatte da Dompè e dai suoi signorsi. Cesare, forza ! Vai avanti con i tuoi credo la franchezza alla lunga paga gli Zampieri sostenuti (fintamente dal popolo) dimostrano la pagina più brutta di una politica San Donatese che riceve l'ennesimo colpo ma tu continua avrai l'appoggio anche degli altri partiti.La brava gente viene premiata..io ci credo noi ci crediamo
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
08/03/2012 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? (Ilaria Amè) 4 messaggi
08/03/2012 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? (Cesare Mannucci) 1 risposta
09/03/2012 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? (Ilaria Amè) 1 risposta
09/03/2012 - Cancellate a sorpresa le primarie/ Democrazia calpestata? (Ilaria Amè) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05078s