<per fare 2-3 torri invece di 5 bisogna allargare di molto la “base”, quindi in realtà occuperebbero spazio e soprattutto “chiuderebbero” ancora di più la permeabilità, la visibilità e l’accesso del parco, un elemento giudicato fondamentale da TUTTI
Ma questa è materia del progettista non dei politici. Dipende, ovviamente, da ciò che si pensa sia il meglio per la città. Se si vuole la piazza, che io credo sia fondamentale, il progetto cercherà anche di soddisfare i criteri di permeabilità e visibilità. Giudicheremo il progetto o i progetti che verranno approntati.
<Vedo che ti sei reso conto che riportavo dati ufficiali e non opinioni: se tu preferisci la dicitura “oltre i 62.000”, fa pure, io preferisco la precisione del numero 62.256 :-)) che NON corrisponde al 70% di cui parlavi tu
Eh, la matematica non è un'opinione, nemmeno politica:-) Il 70% di 90mila fa 63.000. Io professionalmente sono un tecnico e ti assicuro che su un calcolo di questo tipo 700mq di differenza è un'approssimazione accettabile.
<Non so come altro dirlo: i conti li hanno già fatti e il numero di mq di verde è 62.256 al quale andrebbero sottratti gli elementi di cui ho già detto e che non ripeto.
Sono sottrazioni che né tu né io siamo in grado di dimostrare.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore