Abito di fronte all'area dove dovrebbe sfociare la bretella, per cui la questione, da cittadino, mi sta a cuore. Chi la sostiene dice che dovrebbe ridurre il traffico di attraversamento di SDM. Di quale traffico di attraversamento si parla? Chi viene da Milano pụ imboccare direttamente la Paullese dalla tangenziale, e quindi non passa da San Donato. Chi si reca a San Giuliano o a Melegnano continuerà a farlo passando sulla via Emilia. Forse il traffico a cui ci si riferisce è quello delle persone che vengono a lavorare a San Donato, che peṛ dovrebbe essere traffico "pendolare", e di quelli che da San Donato si recano con la Paullese in altri comuni sempre per lavoro. Tutti questi dovrebbero essere spostamenti perlopiù "abituali" di tipo pendolare a cui far fronte intervenendo sulla rete di trasporti pubblici e su altre forme di mobilità. Per esempio, nessuno che dice che San Donato non ha un collegamento ciclabile con Peschiera.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore