Errata Corrige - Prima di votare ricordiamo una Poesia e i NOMI E COGNOMI di chi ha votato per CEMENTIFICARCI - Sì ma i nomi facciamoli tutti (mes #92748)
di Serenella Natella
il 07/04/2012 23:11:40
La differenza è aver scritto nel vostro programma la parola su “tutta” la campagnetta, e la parola “prioritario” ?
Serenella
<<Mimma,
che la campagnetta possa essere un unico e grande parco senza costruzioni , è auspicato da tutti, questo è un dato di fatto. Sottolinei le differenze, ci ricordi il passato ok ma torniamo al presente,all’oggi, a quanto scritto sui programmi .
Parto con alcuni passaggi che sono inseriti nel programma del Candidato Andrea Checchi :
“Ereditiamo un PGT già approvato su cui siamo determinati ad intervenire per ottenere ogni possibile elemento migliorativo a favore della collettività……”
“ L’impegno che assumiamo, oltre a quello di riequilibrare le zone di verde tra i vari quartieri,..................... Di particolare rilievo sarà la realizzazione del parco della Campagnetta….."
“Realizzeremo un grande Parco della Campagnetta coinvolgendo i Cittadini nella progettazione, realizzazione e gestione”
Programma del Candidato Massimiliano Mistretta :
“Ad oggi il Piano di Governo del Territorio non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta della Regione Lombardia: al momento risulta giuridicamente inefficace, quindi può essere modificato. Questo è il nostro impegno”
“Realizzare il Parco pubblico su TUTTA l’area della Campagnetta e non solo sull’80%; considerarlo come prioritario sia nei confronti di altri parchi sia come opera pubblica”
La differenza è aver scritto nel vostro programma su “tutta” la campagnetta, la parola “prioritario” ?
Sappiamo bene che si potrà fare un parco su "tutta" la campagnetta allorquando si potrà come riportato nel vostro programma : “Agire in Consiglio Comunale e sul territorio (con i cittadini) per cambiare in meglio il PGT intervenendo su tutti quegli aspetti che giuridicamente sarà possibile modificare.”
GIURIDICAMENTE - ben detto - non è detto che si possa GIURIDAMENTE agire e, far si che su “tutta” la campagnetta possa essere realizzato il parco .
Certo è che, se si potrà giuridicamente agire e, le condizioni lo permetteranno (cioè spostare Il 20% delle volumetrie previste in altro ambito), stai pur tranquilla che si agirà perché su “tutta” la campagnetta sia realizzato il parco.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore