Mi permetto gentilmente di chiarirti alcuni punti:
a) Nel caso in cui venissi eletto, ti confermo che rimarro' per tutto il tempo seduto in Consiglio Comunale in qualità di consigliere rinunciando a qualsiasi tipo di indennità, gettone di presenza, rimborso o quanto altro. Saro' piu' chiaro il mio eventuale mandati sarà a costo ZERO per la comunità;
b) Aliquota IMU: è ns. intenzione applicare la piu' bassa prevista dalla legge
c) Il sottoscritto ha firmato una lettera, all'attuale dirigente area tecnica, che ha permesso nel mese di settembre ottobre di vedre le buche piu' grosse sistemate ed è ns. intenzione rivedere il sitema di gestione della manutenzione stradale onde migliorare la manutenzione ordinaria/strordinaria in particolare evitando i rappezzi ''volanti'' ma rifacendo immediatamente i quadri ''di asfalto'' compromessi onde assicurare una tenuta delle riparazioni.
d) quanto ero Vicesindaco utiliizzavo il mio cellulare personale, la mia cancelleria personale ed ho devoluto gli emolumenti incassati nei pochi mesi in cui sono stato in carica.
e) Verifichero' le condizioni di ingaggio che il distributore della pubblicità ha nei confronte dei propri addetti.
Ti ringrazio per le Tue osservazioni che trovano la miglio risposta nel mio modo di agire che vede la politica come impegno civile.
Neppure l'attuale Sindaco è riuscito a sollevare obiezioni circa la mia moralità e snso delle istituzioni.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore