Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 21:22

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia  (mes #93093)
di Ilaria Amè il 16/04/2012 11:08:44

messaggio letto 637 volte
(2 risposte)

in risposta a Michele Gorgoglione (mes. #93086)
Non salutarmi con affetto Michele mi ripugna quanto dici perchè sai quanto non sono stata vicina a Dompè ma ho rispettato le scelte di un Partito che mi diceva di rimanere in giunta per combattere i metodi " dompeiani" quando lo ha fatto con altri assessori sei rimasta li abbarbicata che non ti togliesse la tua, " non sono mai stata attaccata a niente e lo dimostrano e ci sono i verbali le volte che il Sindaco alla presenza di Zampieri mi mandava a quel paese pubblicamente..ma non mi interessa difendermi con chi mi sta attaccando per la mia decisione di rimanere coerente con i miei valori e di non portare voti a chi ha fatto male alla città . Vedi io non nego di essere stata sostenitrice di Silvio Berlusconi ...rifarei tutta la gavetta dai 16 anni che ho fatto per far politica al suo fianco perchè ho imparato tanto soprattutto dal punto di vista umano: ma la differenza è che quando vengo delusa da determinati comportamenti non accetto compromessi e purtroppo sono tante le persone nel PDL a livello nazionale regionale e locale che mi hanno deluso. Il Presidente Berlusconi lo sa come i livelli che ti ho citato sanno quanto il mio malessere era palpabile ma mi è stato chiesto dai Coordinatori(entrambi) e da Luca Squeri di rimanere in giunta per combattere e così ho fatto a suon di gastriti...e purtroppo le stesse persone che mi hanno chiesto di rimanere e mi incentivavano prima di ogni giunta oggi si schierano a fianco di Zampieri accettando una persona che non hanno mai condiviso: ecco queste delusioni sono quelle che ti fanno male perchè sono veri e propri tradimenti di pensiero quanto far passare la Minetti o altre per vere e proprie forziste della prima ora e signore della politica. Siccome non ci ordina nessuno di rimanere attaccati a una bandiera che non si condivide più si va via e ricordo Michele che tu fino all' altro giorno cioè prima che dicessi di no anche alla tua lista volevi avere "una persona giovane come me e piena di entusiasmo per le attività del circolo" ora sei pronto ad infangare chi ha deciso di essere una persona libera ma soprattutto che vuole che emerga la verità per la propria città . Michele da te cadute di stile così non me le aspettavo... Sai mio nonno che se n' è andato qualche giorno fa mi ha insegnato ad essere sportivi nel gioco come nella vita e nello sport la lealtà è essenziale non sempre l'arbitro riesce ad osservare tutto e a volte bisogna essere noi a tendere la mano all' avversario . Sono felice di dire al nonno che quest' anno non gioco ma farò il tifo per tutti gli Sportivi
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
14/04/2012 - CS Comune: Via Dossetti, ripartono i lavori (Marcello Tarabbia) 15 messaggi
14/04/2012 - CS Comune: Via Dossetti, ripartono i lavori (Sergio Solimena) 0 risposte
14/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luciana Menegazzi) 1 risposta
15/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Michele Gorgoglione) 2 risposte
15/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luciana Menegazzi) 1 risposta
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Simone Varesi) 2 risposte
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Ilaria Amè) 1 risposta
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luciana Menegazzi) 0 risposte
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Michele Gorgoglione) 1 risposta
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Michele Gorgoglione) 1 risposta
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Ilaria Amè) 2 risposte
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Michele Gorgoglione) 0 risposte
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luciana Menegazzi) 1 risposta
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luciano Monti) 0 risposte
16/04/2012 - Via Dossetti, ripartono i lavori e nessun Assessore si oppone a questa commedia (Luigi Verdicchio) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06250s