<Da due mesi Rifondazione si diverte qui su Recsando a sezionare ogni intervento, andando a ritagliare le paroline, cercare le sfumature, le dietrologie ecc di chi si avventuri su questo forum commettendo il peccato mortale di difendere la causa di Andrea Checchi.>
Caro Francesco, sei giovane ed è bello che ti avvicini alla politica. Fallo con passione e convinzione su idee e valori anzichè sforzarti di screditare un avversario politico senza fondamenti.
Noi non da due mesi, ma da anni non abbiamo timore di argomentare le nostre posizioni su questa piazza virtuale. Io sono l'unico candidato Sindaco a farlo e mi espongo al confronto pubblico per iscritto (scripta manent...) senza alcun timore.
Ci siamo accorti da un po' troppo tempo che le campagne elettorali altrui si avvalgono di questo forum per lanciare insinuazioni, ricostruzioni ipotetiche e infondate per screditare le idee che portiamo avanti. Questo è solo un deprecabile tentativo di screditare la nostra immagine pubblica: alcuni dipingono Rifondazione come un partito proverbialmente rigido, di cui non ci si può fidare, arrogante, e l'elenco potresti a questo punto continuarlo anche tu.
Noi affrontiamo le questioni rispondendo con fatti, date e argomenti precisi. A qulcuno questo dà sicuramente molto fastidio (e, sospetto, soprattutto a chi non ci risponde argomentando nel merito).
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore