Premetto che credo non sia affatto facile parlare affrontando l'occhio della telecamera e contemporaneamente l'incedere impietoso del cronometro. Soprattutto per chi non fa tutto questo per professione o non ha una certa abitudine nel farlo. Io stesso penso, che avrei fatto fetecchia incistandomi su me stesso. Tuttavia visto che ho deciso di rispondere, non mi sottraggo.
Il più convincente mi è sembrato Enrico Coviello, ma siccome son di parte, esprimo un secondo nome in subordine che, ho trovato per nulla convincente ma che mi è parso il più disinvolto di fronte l'obiettivo: Alessandro Fava. Tra l'altro è stato l'unico che ha ringraziato questo servizio offerto da Recsando che considero servizio pubblico .
L'oratore che non ha mai richiamato il nome del proprio candidato sindaco? Andrea Pasqualini.
E per concludere, non ho capito su quale presupposto si basi l'affermazione di Nicola Forenza quando dice che l'Altra S.Donato è da considerarsi "l'unica vera lista civica". Ma così afferma che anche "Forza S.Donato" con cui hanno fatto coalizione in realtà è una lista fasulla. Forse sarà stato un errore di sbaglio..
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore