< Tralascio di commentare i tuoi metodi di riportare conversazioni fatte a tu per tu in pubblico per attaccare gli incauti interlocutori.>
??!! Luca, non eravamo in confessionale, non abbiamo fatto una conversazione segreta, non si è trattato di conversazioni confidenziali o riguardanti temi personali: è stato un confronto politico su argomenti politici, sul piazzale del comune ed erano presenti anche altre persone. Andrea stesso ha scritto di averne parlato anche con un altro gruppo di persone ma io in questa situazione da lui descritta non ero presente e non mi pronuncio.
Tutto questo ti sembra che debba essere considerato strettamente riservato o confidenziale? Ma di che metodi parli? E cosa intendi poi con “incauti interlocutori”? Che se Andrea, con altra gente presente, prosegue un confronto iniziato su recsando, è incauto? Ma allora è incauto anche su recsando o tu pensi che se ci troviamo sul piazzale del comune - anzichè su una piazza virtuale - l’interlocutore deve ritenersi obbligato al segreto? O intendi dire che doveva lui mantenere il più stretto riserbo senza lasciar capire una delle “varie soluzioni” che voi avete preso in esame per la Campagnetta ma di cui pubblicamente preferite parlate? (chissà poi perchè non ne parlate ufficialmente e chiaramente)
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore