Accolgo volentieri l'invito e sollecito i candidati sindaco e consiglieri della Coalizione di CS a rispondere alle stesse domande da me già postate il 16 aprile e rimaste purtroppo senza riscontro alcuno . Le domande erano state rivolte a beneficio di tutti gli elettori , perchè fossero chiare ed esplicite le differenze di contenuto ,a parità di titoli, riportate nei programmi di Checchi e di Mistretta :
scrivevo :
>>.. aspetto risposte che *non arrivano* e che invece servirebbero a chiarire a tutti le vere ragioni della mancata alleanza :
1)Checchi vuol fare o no il condominio a cascina Ronco? Vuole cioè salvaguardare le esistenti attività agricole e zootecniche svolte nella attuale struttura ? 2) Vuole o no destinare a parco pubblico il 100% ( o il max possibile ) del parco della campagnetta realizzando una strada ( di verde armato ) per la sola emergenza di via di Vittorio? 3) vuole o no rinunciare a costruire nuove residenze in via Di Vittorio ? 4) Vuole impegnarsi o no a rivedere il PGT riaprendolo agli emendamenti e le osservazioni dei cittadini come ha fatto la giunta Pisapia a Milano su un PGT approvato ma non ancora pubblicato ? 5) vuole ripristinare o no la quota di quote standard a 26 mq./ 100 mc edificati previsti per legge e dal vecchio PR ? 6) Vuole o no destinare a verde pubblico l'area ex parcheggio Pirelli di certosa ?
ci sarebbe altro , ma basterebbereo le risposte a queste semplici domande richieste più volte su questo forum ai sostenitori della nuova finta alleanza di "centro sinistra" per capire perchè non si può fare neanche un pezzo di strada insieme a questa coalizione che si proclama alternativa alla gestione Donpè. purtroppo queste risposte *non arrivano*!!>>
Rimango quindi in fiduciosa attesa e spero di ricevere delle risposte chiare e semplici nell'interesse dei Cittadini. ( la richiesta era già stata *inutilmente*rivolta in particolare alla S. Rullo e a S. Solimena con la preghiera di procurarsele anche interrogando in camera caritatis e sotto giuramento il loro candidato Checchi )..
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore