>E NO !!!! basta!!!! – non siamo tutti uguali (in grassetto) - basta con questo populismo imperante e di comodo – ognuno ha una propria moralità, ognuno ha i propri valori.
Un altro post inutilmente aggressivo, che denota il nervosismo tipico di queste situazioni. Adesso mi devi dire dove ho scritto che siete tutti uguali. Il che non vuol dire che non lo pensi, e infatti non lo penso, ma dove l'ho scritto.
>E quindi la morale : è dare fiducia, con forza e convinzione, dare la possibilità a chi VERAMENTE ci vuole provare. A chi crede in quello che sta facendo, basta demonizzare chi si candida all’interno di un partito, e si ritrova “già” condannato, senza aver commesso alcunchè.
Per quanto mi riguarda ha commesso già abbastanza decidendo di far parte di un'organizzazione che negli anni ha dimostrato - e dimostra - di aver gestito male e malamente il Paese. Punto. E' un'opinione personale, che può essere condivisa o meno. Naturalmente, ciò non vuol dire che siete tutti uguali, voi politici: avete sicuramente modalità diverse, ma i risultati sono spesso i medesimi. E infatti, quando si parla di legalità, tipo la legge sulla corruzione, vi vede tutti belli coesi nel non far nulla.
>Luca, a te chiedo di smettere per rispetto di chi come me,in queste settimane in particolar modo, è impegnato con serietà passione, convinzione e onestà, nel voler portare avanti >l' obbiettivo di mettersi al servizio per il bene di questa città.
Smettere cosa? Ti ho citata per caso in qualche passo? Ti ho aggredita direttamente se non a valle di tue aggressioni? Ho semplicemente espresso le mie opinioni? E' vietato dal minculpop? Ma dai...
Con questo comunque mi sono talmente girate che vi lascio a divertirvi fino a quando non saranno passate le elezioni, così magari ci sarà un'aria più pulita.
Così sarai serena che nessuno ti contraddice. Anzi, Serenella :-))) |