>Zampieri è stato scelto perchè non condivide il metodo di Dompè ma riconosce l'importanza dell'ascolto, del confronto e della condivisione..per questo motivo sarà un ottimo sindaco!! > ----------------------------
Epperò se tu me la lasci li, a me poi tocca saltare a rete e schiacciare....non me ne volere!!!!
Ma come potete dire che Zampieri non condivide il metodo Dompè?!?!? E lo dice adesso????? Dopo che è stato Assessore nella sua Giunta per 5 anni?????
Questa sarebbe la credibilità di Zampieri???? Se Zampieri non condivideva il metodo di Dompè, aveva l'obbligo morale, politico e civico di prendere le distanze, denunciare la cosa e dimettersi da Assessore. come minimocome segno di rispetto verso la cittadinanza.
Altri lo hanno fatto, Zampieri invece è rimasto incollato al suo posto fino alla fine, approvando fino alla fine le scelte di Dompè. Troppo tardi dirlo adesso, come era troppo tardi fare le finte primarie. La credibilità di Zampieri, tra l'altro tesserato Lega Nord dal Novembre 2011, è inferiore persino a quella di Dompè, il che la dice lunga.
Zampieri è stato scelto perchè, come dicono tanti di voi stessi, vi hanno messi alle corde e ve lo siete dovuti tenere. Ma il malcontento popolare, verso di lui e verso il PdL, ormai è palpabile in tutta San Donato, e purtroppo (per voi) siete stati voi stessi a crearlo con una gestione scellerata in questi cinque anni.
Saluti Nick
|