Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 28 settembre 2024 Ore: 01:25

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra  (mes #93536)
di Luciana Menegazzi il 24/04/2012 16:27:38

messaggio letto 683 volte
(1 risposta)

in risposta a Alessandro Fava (mes. #93518)

> Cara Luciana, dagli errori c'è sempre da imparare..se sarò eletto rimarrò in consiglio comunale per controllare e garantire che ascolto,confronto e condivisione siano garantiti.

Certo, dagli errori s'impara e io ammiro chi fa tesoro degli sbagli per correggersi e trovare la strada giusta. Proprio per questo mi spiace che tu ti presenti con questa strana compagine. Ricordiamoci che se Dompè è durato cinque anni lo dobbiamo ai Consiglieri che lo hanno sempre sostenuto con il loro voto in aula e che ora si ricandidano sia nella lista di Zampieri che nel PdL. Gli Assessori rimasti fino all'ultimo (Zampieri compreso) hanno avvallato la politica di Dompè in ogni aspetto. Quindi come mi puoi convincere di aver imparato dagli errori fatti? Credo invece che si stiano ripetendo gli stessi vecchi errori. Una conferma me la dai tu implicitamente, quando dici che se sarai eletto vigilerai...ma una candidatura non è mai un fatto personale. entrando in una lista, implicitamente la avvalli e, soprattutto, avvalli i suo candidato-Sindaco. Come la mettiamo? Io credo che ci si debba presentare alle elezioni essendo veramente una squadra, non per entrare in Consiglio e vigilare sull'operato degli altri...

>Certo qualcuno si è divertito nella passata legislatura a calunniarmi e ad escludermi...proprio questo atteggiamento irresponsabile e inaccettabile mi ha spinto a ricandidarmi..non per rancore nè per vendetta ma per dimostrare se mi sarà possibile che nel centro destra ci sono persone affidabili,sincere, coerenti e trasparenti che nonostante quanto accaduto hanno ancora il coraggio di metterci la faccia e di impegnarsi per la propria città. Non dico tutto questo per convincere nessuno ma tu che mi conosci potraì condividere,comprendere e credere quanto da me scritto.

Sei un "bravo ragazzo" e non ho nulla da dire sulla tua candidatura ma...non ancora nel PdL! Inoltre, tu sei ancora il Coordinatore locale del partito. A parte il fatto che la mia lettera di dimissioni rivolta anche ai Coordinatori cittadini non ha mai ottenuto risposta e che le mie dimissioni dal Direttivo e quelle di Lodovico non sono mai state comunicate agli altri (che mi chiedono: ...ma dove siete finiti, che cosa è successo, non venite più alle riunioni?), segno che il partito continua a fare acqua da tutte le parti - e lo abbiamo visto tutti con la farsa delle "primarie"- oltretutto con il tuo ruolo hai avvallato la presenza in lista di un indagato. Ricordiamoci infatti che formalmente sono i dirigenti locali che formano le liste. Questo secondo te sarebbe imparare dagli errori? Come hai potuto lasciarti imporre una presenza di questo tipo? I soliti calcoli (sempre sbagliati) "alla Luca"? Ale, speravo che non ti saresti fatto tirare dentro questa brutta giostra...ora ci sei, ti auguro tutto il bene possibile, ma non condivido la tua scelta e nemmeno le ragioni che adduci per sostenerla!

Con immutata simpatia,
Luciana


<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
23/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luciana Menegazzi) 22 messaggi
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Sabina Dall'Aglio) 4 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Alessandro Fava) 2 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Nicola Forenza) 4 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luigi Verdicchio) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luciana Menegazzi) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Francesco Ceriani) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luciana Menegazzi) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Alessandro Fava) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Ilaria Amè) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Nicola Forenza) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Ilaria Amè) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Ilaria Amè) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luciana Menegazzi) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Alessandro Fava) 1 risposta
24/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Luciana Menegazzi) 0 risposte
25/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Giorgio Soave) 0 risposte
28/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Francesco Longhi) 1 risposta
28/04/2012 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra (Giorgio Soave) 0 risposte
28/04/2012 - Moderiamoci, abbassiamo i toni (Sysop) 1 risposta
28/04/2012 - cui prodest? (Mario Rescigno) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s