Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 23:29

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
-Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli !  (mes #93574)
di Alberto Perilli il 25/04/2012 15:15:38

messaggio letto 469 volte
0 risposte

in risposta a Serenella Natella (mes. #93503)
>Mi hai spiegato cosa intendi per “simile”, ne prendo atto, la mia interpretazione del simile invece è stata ben diversa perché e, spero tu sia d’accordo con me, esporre gli obiettivi sul programma è una cosa, esprimerli dopo aver appreso lo stato dell’arte e, in corso di mandato, è un'altra, sono due momenti diversi che hanno, se me lo concedi una valenza e un peso specifico diverso.

E' verissimo, sono momenti diversi con pesi specifici diversi.

A me le "Mission Impossible" non sono mai piaciute, soprattutto se fatte sulla pelle degli altri.
Cerco semplicemente di mettermi nei panni di un candidato che per forza di cose deve presentare un programma, delle idee, delle proposte.
Ma poi queste idee sono realizzabili ?
Come si fa a saperlo senza sapere quale sia la reale situazioni di ciò che si andrà ad amministrare ?
Troppe volte abbiamo sentito le parole "colpa dell'eredità lasciata dalle amministrazioni precedenti", ovunque a tutti i livelli. Non è forse un bell'alibi ?

La mia provocazione va verso l'abolizione di questo alibi.
Il candidato mi presenza il suo programma, a me piace e lo voto.
Il candidato diviene sindaco e a questo punto, dopo aver visionato l'eredità, dichiara cosa può realmente fare ed entro quando : se ci riesce bravo, altrimenti dimissioni.
Semplice lineare e onesto verso tutti.

Nicola accetta la provocazione ? Un grande passo avanti e sicuramente ai miei occhi guadagna molti punti ... peccato non sia più elettore a SDM :P
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
22/04/2012 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Nicola Forenza) 9 messaggi
23/04/2012 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Luca Isabella) 1 risposta
23/04/2012 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Nicola Forenza) 1 risposta
23/04/2012 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Luca Isabella) 1 risposta
23/04/2012 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Nicola Forenza) 1 risposta
23/04/2012 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Serenella Natella) 1 risposta
23/04/2012 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Luca Isabella) 1 risposta
24/04/2012 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Serenella Natella) 1 risposta
25/04/2012 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! (Alberto Perilli) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06250s