Siamo al paradosso, l’utilizzo per la campagna elettorale, di questioni private, perché di questione privata si tratta ! Il cittadino che non conosce la convenzione, non deve rivalersi sull’ Amministrazione ma, nei confronti di Tecno80 che ha , come sembra addebitato le spese.
Questa strumentalizzazione di questioni private, come attacco politico dimostra invece quanto l’amministrazione di centrosinistra nel 2007 è stata lungimirante, la convenzione come riportato, evita al nostro comune e quindi a noi tutti cittadini di avere per 8 anni (dal 2010 e, in un momento come questo per fortuna ) l’onere di spese per la manutenzione e per l’assicurazione che invece sono a carico di Tecno80.
Grazie per aver contribuito a dimostrare che la visione di città del Centrosinistra è a favore della città e non contro, che l’amministrazione di centrosinitra è in grado di saper amministrare, ponendo a carico dell’operatore per quanto possibile gli oneri di manutenzione (se pensiamo che i parcheggi sotterranei del VI palazzo, invece saranno a completo carico come manutenzione dell’amministrazione e quindi di noi tutti cittadini).
Arrivare poi ad addebitare delle responsabilità all’amministrazione perché non ha dato copia della convezione a chi acquistato, è un'altra assurdità, perché la convenzione doveva essere fornita all’atto di acquisto con la firma davanti al notaio, la tecno80 non ha fornito tale documento? Come per le spese rivolgetevi alla Tecno80.
Serenella Natella
|