>Due soli candidati sindaco hanno accettato il confronto pubblico Russo e Mistretta, chiediti: perchè?
Forse Recsando è così poco seguito che si pensa che incida poco (ma non ne sarei così sicuro; le letture di certi messaggi arrivano a centinaia; e poi c'è il passaparola...)
Forse certi candidati non sanno nemmeno bene cosa vogliono fare da eletti e si limiteranno a navigare a vista.
Forse i candidati si aggrappano alla inerzia degli elettori e sperano di mantenere il passato consenso. Ma non ne sarei così sicuro; in una situazione difficile come l'attuale penso che farebbe piacere a chi rischia il posto di lavoro sentirsi promettere un aiuto economico, un prestito sulla fiducia, una convenzione con una banca; e un ufficio comunale dove trovare un supporto per un nuovo lavoro; basterebbe un PC e un addetto capace di raccogliere dalla rete le offerte di collaborazione. Sto buttando lì delle idee improvvisate.
Forse i candidati hanno già le idee chiare su quello che faranno una volta eletti, ma ce le nascondono deliberatamente perchè non sono popolari. Per esempio se un candidato avesse degli accordi con qualche costruttore non ci verrebbe a dire che vuole riempire San Donato di codomini. Se fosse d'accordo con le grandi immobiliari potrebbe proporre uno sconto sull'IMU per le seconde case (senza dirci che questo significa un aumento dell'IMU sulle prime case, perchè i soldi si devono pure trovare da qualche parte).
Insomma il risultato è che andremo a votare basandoci sulla fiducia e sulle passate esperienze. Salvo poi lamentarsi di quello che ci combinerà la nuova amministrazione...
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore