<In questi anni, da cittadino, e soprattutto in questo periodo non vi ho mai visto scrivere qualcosa nei confronti dei comportamenti e delle azioni della destra, come se il vostro nemico fosse l'altra sinistra diversa dalla vostra.>
Però!! Che dire di questa tua frase <da cittadino> se non che la veridicità e l’obiettività di questa frase è emblematica anche delle altre cose da te scritte in questo forum?
Considerato che non solo abbiamo scritto ma abbiamo anche *fatto* e fin dall’inizio, considerato che tu appartieni alla fascia di persone informate, ognuno potrà farsi le sue valutazioni sulla tua affermazione. Se uno dice che il sole è blu e il cielo è giallo, magari si può vedere se è possibile considerarla una forma d’arte.
Tutto questo è surreale se si pensa che la nostra prima “scrittura” contro le azioni della destra sono stati dei manifesti giganti scritti a mano coi pennarelli i cui titoli erano” Dompè sindaco re” e “Dompè mani di forbice” che erano piaciuti molto (non a Dompè) e di cui si era parlato anche su recsando. Pensa: erano passati solo 5 mesi e noi anziché dormire già “scrivevamo” informando i cittadini del bilancio di quei 5 mesi.
In effetti noi non abbiamo aspettato gli ultimi 6 mesi ( o il De Gasperi Est) per parlare ed agire, abbiamo cominciato fin dall’inizio, forse è di questo che ci rimproveri? A ottobre 2007 (dopo 4 mesi) raccoglievamo già le firme per la prima petizione contro le modifiche agli orari e al percorso del trasporto pubblico locale, poi ci sono state parole e azioni contro l’area artigianale a Bolgiano, poi la Campagnetta (una marea di parole e azioni), le scritte e i manifesti contro le esternalizzazioni dei nidi, Certosa-Carte Valori, scritte (e azioni) contro l’aumento dei costi dei farmaci da banco, scritte ( e azioni) per la sicurezza nelle scuole, centinaia tra osservazioni ed emendamenti al PGT, una rubrica nel sito dal titolo “Dompepinocchio”, altri manifesti scritti a mano, altri manifesti stampati, tutta l’informazione fatta in questi anni su Recsando sulle malefatte di Dompè , decine di volantini e comunicati stampa (sul nostro sito l’elenco è piuttosto lungo), siamo stati col fiato sul collo di Dompè ma tu in questi anni da cittadino scrivi che non ci hai “mai visto scrivere qualcosa nei confronti dei comportamenti e delle azioni della destra”!!
Che dire? In questi anni siamo stati definiti (in modo trasversale) da amici, conoscenti e avversari come la forza politica più attiva e combattiva contro la giunta di centro- destra. Ci sarà certamente un motivo se tu oggi scrivi i che noi non abbiamo mai scritto. Ma forse hai ragione: in effetti noi non ci siamo limitati a scrivere e soprattutto per farlo non abbiamo aspettato gli ultimi tre mesi.
Mimma
P.S.
<Se questa sinistra sandonatese così cattiva che ci/vi ha isolato, non ci/vi garba (si vede da come la descrivete/iamo) cosa continuate/iamo a lamentarvi/ci del fatto che non siete/siamo nella stessa coalizione !!>
vedi, scambi l'informazione con la "lamentela". Se succede un fatto (l'esclusione di Rifondazione) riteniamo che si debba informare, a maggor ragione se ce lo chiedono, poi però ci sono alcune persone che continuano a chiedercelo e quando gli rispondi ti dicono che parli sempre male del centro sinistra. Ah la logica!
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore