>Il Pratone fa parte di un piano già approvato e con tanto di convenzione firmata: perciò >sul pratone si possono costruire solo case di edilizia libera. Per costruire una parte di >edilizia convenzionata o in affitto bisognava concordarlo ai tempi della trattativa
Per una più precisa conoscenza di tutti, anche in funzione della possibilità di proporre delle osservazioni alla modifica della Convenzione del Pratone, entro l'11 giugno come già ho accennato in un precedente post, rimando al seguente link dove è possibile scaricare la Convenzione: http://www.ideepersandonato.it/documenti/Convenzione_Pratone.pdf
L'edilizia convenzionata e sociale è presente, sarà poca rispetto all'edilizia libera, il 6,5%, ma non è prevista solo edilizia libera come si può leggere ai punti:
art. 2 - unità d'intervento 1 "..in tale ambito è previsto che mq. 2.000 dei 56.870 mq sopra indicati, siano realizzati in forma di edilizia convenzionata secondo le indicazioni riportate al successivo comma 2.5"
art. 7.1 "...tale intervento consiste nella realizzazione di un edificio da destinare a Residenza per Anziani e a Residenza Sociale, secondo il progetto allegato, di mq 4.500 circa di superficie cornplessiva"
Andrea Battocchio
|