> Nicola Forenza detto Francesco, scusa la domanda: ma esiste un candidato Francesco Forenza oltre a una foto sbiadita sui manifesti ? >Su un argomento così importante basterebbero due righe su Recsando, che ripetano quello che hai scritto tu. >Mi spiace, ma gli impegni elettorali vanno presi dal candidato sindaco, non da un suo portavoce. > ----------------------------------------
Senti Giorgio, onestamente hai un pò stufato. Qui l'unica cosa che sta sbiadendo è la capacità di essere obiettivi. Credo che anche tu stia entrando nel club degli ossessionati. Chiedi al Presidente di tale club se ti fa iscrivere, oppure chiedi al giovane rampante che segue le orme del Presidente.
Quella da me scritta sull'IMU è la posizione ufficiale della Coalizione e del Candidato Sindaco, indipendentemente da chi la scrive.
L'impegno elettorale è preso dal Candidato Sindaco, dal Portavoce e da tutta la coalizione. Lo trovi scritto nel Programma Elettorale ricevuto da tutti.
Dopodichè, se hai voglia di incontrare il nostro Candidato Sindaco di persona, non c'è problema, è disponibile quando vuoi, anche se sono certo che in futuro ci sarà sicuramente occasione.
Saluti Nicola Forenza detto Francesco, il quale ovviamente ringrazia per la pubblicità gratuita.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore