Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 01:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Perchè non credo a Grillo  (mes #94166)
di Nicola Gargamelli il 04/05/2012 21:01:50

messaggio letto 661 volte
0 risposte

in risposta a Mario Castelli (mes. #94132)
>Nom metto assolutamente in dubbio la voglia di fare, la spontaneità di questi ragazzi, ma è il movimento 5 stelle che non mi convince.
>Grillo mi sta anche simpatico, ma ha smesso di fare il comico in TV per farlo sulle piazze, tutto quello che dice che non va in Italia è vero, le sue denunce sono vere, ma non si può fare del disfattismo senza proporre qualcosa di concreto, non si possono fare proposte campate in aria ci vogliono proposte concrete.

Grillo mescola cose vere con cose meno vere e tutte da dimostrare ( http://leonardo.blogspot.it/2012/05/la-macchina-delle-cazzate.html ), anche se è vero che sa benissimo quali corde pizzicare per farsi ascoltare. E non è neanche vero che il M5S distrugga e basta, propone cose, anche se la qualità di ciò che propone a volte lascia a desiderare (ma visto il panorama medio direi che il M5S ha un buon programma).

Insultare gli elettori del M5S invece mi sembra uno splendido autogol.

Qualche mese fa il sito http://www.linkiesta.it/ ha pubblicato un reportage sul mondo M5S. Io andrei a ricercare lì i motivi per votare o non votare il M5S.

ciao
nicola.

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
04/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Mario Castelli) 7 messaggi
04/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Sabina Dall'Aglio) 4 risposte
04/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Mario Castelli) 0 risposte
04/05/2012 - Perchè non credo a Grillo: Vergogna! (Gianfranco Coribello) 0 risposte
04/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Nicola Gargamelli) 0 risposte
05/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Daniele Borriero) 0 risposte
08/05/2012 - Perchè non credo a Grillo (Antonio Gatto) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05811s