Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 01:24

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Silenzio elettorale  (mes #94225)
di Mimma d. Gentile il 05/05/2012 18:02:33

messaggio letto 487 volte
0 risposte

in risposta a Fabrizio Cremonesi (mes. #94218)

Prendo nota del fatto che se io dico che il tuo messaggio non va assolutamente oscurato ( e ne spiego anche i motivi) , tu rispondi "vabbe Mimma lo tolgo allora, nessun problema", come se io ti avessi chiesto di toglierlo mentre ho detto esattamente il contrario.

Ho solo precisato che anche tu avevi scritto un posto di argomento politico (su Cascina Ronco), come risulta evidente leggendolo, in ogni caso -ammesso e non concesso che il tuo post non trattasse un argomento politico - il mio invece sì, quindi perchè mi hai risposto senza dirmi che eravamo in silenzio elettorale?

Poi, dopo un mio post in risposta ad un personaggio politico (non dico il nome per rispettare il silenzio elettorale) che dopo oltre 5 anni scrive un post su un certo argomento alle 20.28 di venerdì , ti sei rivolto a me (non so se in veste di sandonauta o di staff , io comunque - nel dubbio –mi rivolgo a te come sandonauta ) con i modi che non sto a ripetere e lo hai fatto solo con me, nonostante fino a 10 minuti prima tu fossi nella stessa situazione e nonostante vi fossero altri post su forum politici. Ora pretendi che il tuo post non trattava di politica ma che tu per dare l’esempio lo togli lo stesso. Se proprio vuoi dare l’esempio, dovresti rimetterlo per lasciare traccia del fatto che hai sbagliato anche tu.

E ritengo che a distanza di soli 11 minuti dall’inserimento del tuo annuncio di silenzio elettorale, è scorretto e maleducato rivolgersi a me (come a qualunque altro sandonauta) in questo modo : <Insistere oggi a parlare di politica facendo riferimenti a personaggi politici è diabolico. E' da stamane che scrivo che esiste una legge pre-elettorale che vieta di postare messaggi a sfondo politico dal 5 al 7 maggio.> Da stamane!!??? Dopo 11 minuti per te è “da stamane?” hai un concetto un po’ elastico del tempo. Comunque grazie l’invito a parlare della torta della nonna ma non è tra le mie torte preferite.
Mimma
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
04/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Fabrizio Cremonesi) 18 messaggi
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Fabrizio Cremonesi) 3 risposte
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Mimma d. Gentile) 0 risposte
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Mimma d. Gentile) 1 risposta
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Giorgio Soave) 1 risposta
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Mimma d. Gentile) 0 risposte
05/05/2012 - Mi siedo dalla parte del torto. (Mimma d. Gentile) 0 risposte
05/05/2012 - Silenzio elettorale (Sergio Solimena) 1 risposta
06/05/2012 - Silenzio elettorale (Giorgio Soave) 1 risposta
06/05/2012 - Metano (Francesco Puliti) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07178s