Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 07:23

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Questo strano silenzio e questi risultati.....  (mes #94514)
di Massimiliano Russo il 09/05/2012 18:54:33

messaggio letto 452 volte
0 risposte

in risposta a Gianfranco Coribello (mes. #94449)
grazie Gianfranco per avere evidenziato il mio modo di pormi: io sono così che piaccia oppure no ma di sicuro non sono uno che manda a dire le cose o che produce falsi sorrisi di cortesia.
Alle tue due domande rispondo così (in ordine inverso):

2. Fino a ieri non esistevamo a S.Donato ed oggi abbiamo comunque più di duecento persone che hanno avuto il coraggio di esprimere un voto forte nei nostri confronti; alcuni di loro mi hanno scritto sulla mia pagina di facebook esprimendo la loro volontà perchè questo non sia solo un esperimento ma bensì l'inizio di un percorso di crescita cosa del quale nessuno deve avere dubbio. La DESTRA quella vera (non i surrogati o i venduti) ora è una realtà concreta; nella riunione di ieri del partito, si è deciso di valutare alla luce di questi risultati di aprire una sede locale dove poter dialogare con i cittadini e dove poter fare politica sul territorio.
1. Apparentamenti.....questa è la domanda che mi stanno facendo tutti e tutti sanno che se Zampieri vuole provare a contrastare il risultato di questo primo turno deve cercare di creare una forte coalizione andando a prendere fino all'ultimo voto. Sarà una sua scelta chiamarci, non è detto che lo farà, in quel caso la mia scelta sarà motivata dalla possibilità di avere uno spazio per poter portare la voce de LA DESTRA e attuare qualcuno dei progetti del mio programma elettorale (se qualcuno ha confrontantoi programmi può notare diverse analogie di proposte fra il mio e quello di Zampieri). Qualora questo non dovesse avvenire chiederò ai miei elettori di NON ANDARE A VOTARE come precisa scelta politica di partito.
Penso di averti dato la risposta che ti aspettavi....
Ciao
Massimiliano
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Gianfranco Coribello) 13 messaggi
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Francesca Dingianna) 1 risposta
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Luciano Monti) 0 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 2 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 1 risposta
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 2 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 0 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Lucas Bregonzio) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Giorgio Soave) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 0 risposte
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Gianfranco Coribello) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Filippo Pisoni) 0 risposte
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06641s