Come previsto e sottolineato la sala era inadeguata, benchè la poca pubblicità all’evento.
Forse si aspettavano solo i commercianti o i pochi intimi, invece la sala era strapiena con persone in piedi ai lati e nell’ingresso, anzi quando sono arrivato a pochi minuti dall’inizio, la gente se ne andava per impossibilità di assistere. Dimostrazione di come era atteso il confronto: peccato che solo le “istituzioni” non lo abbiano capito.
Due brevi considerazioni:
Quando ho sentito un candidato parlare di mettere ancora mano ai sistemi informativi dopo 5 anni che si spende, ho avuto un attimo di perplessità: sarebbe interessante avere un resoconto su quel capitolo di spesa sia per l’hw che per le consulenze informatiche sui vari progetti e quale risultato hanno dato per il danaro speso.
Poi sentire dire che si abbasseranno di due punti l’IMU per la seconda casa (categoria in cui rientrano anche i negozi) fa pensare che le risorse in questo comune abbondino. E allora ci si chiede perchè la passata amministrazione ha fissato verso l’alto il tributo continuando a piangere per la mancanza di risorse.
Da notare i battimani professionisti di parte in prima fila e la mancanza della diretta video, ma la partecipazione può attendere.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore