<Questa non è la prima volta che riporti presunte "voci" senza fare i nomi, evidentemente è un "registro" che ti è molto congeniale. Hai già detto altre volte che ci sono persone che ora fanno parte della tua coalizione e che prima hanno frequentato Rifondazione e che hanno parlato malissimo di noi con te, ora dici hanno subito non si sa bene cosa, domani chissà dirai che le abbiamo torturate.>
Cara Mimma, tu inventi le cose e non so proprio come fai. Io non ho detto che ci sono persone che hanno parlato male di voi, a me o soltanto a me, ho detto che diverse persone vi hanno criticato pubblicamente e su RecSando.
E' diverso.
Non ho detto che queste persone che criticano il vostro linguaggio ed i vostri metodi sono all'interno del PD, ho detto invece che provengono da tutte le direzioni.
E' diverso.
Tu vuoi i nomi? Visto che sei un'attenta lettrice potresti riguardarti i post ed i nomi li estrarresti da sola. Ma va bene lo faccio io. I primi che mi vengono in mente:
1) Serenella, Simona Rullo, Frabrizio Cremonesi, Puliti, Luciana, l'ex presidente della campagnetta (non ne ricordo il nome) ed in effetti lo ho sentito in due occasioni. In entrambe mentre raccontava. Nel primo caso si era all'interno della sala consigliare nel secondo davanti al Comune con di fronte molte persone.
Quanti di questi nomi sono del PD? E mi fermo qui.
Ma chi veramente non deve aver parlato bene di voi e non ha creduto a quello che dite, pur se lo voi sbandierate come verità assoluta, sono stati gli elettori che alle elezioni non vi hanno premiato. E questo è incredibile perché nessuno nega che abbiate fatto un buon lavoro a livello del Consiglio Comunale.
Questo giudizio negativo degli elettori, e non il mio, dovrebbe farti riflettere sul fatto che i cittadini non vi stimano per quello che dite e fate all'esterno del Consiglio Comunale. Hai qualche buona ragione che possa spiegare a tutti i vostri risultati elettorali, specie a Certosa?
Tu ami fare analisi politiche molto dettagliate, dunque non avrai difficoltà a dire almeno due ragioni sul perché gli elettori non vi hanno votato. Poiché sei una persona di Sinistra questa risposta saresti tenuta darla.
Vorrei conoscere le vostre analisi.
E poi ti faccio una domanda diretta. Adesso andremo al ballottaggio. Per chi voterete? Vi asterrete? Lascerete libertà di scelta? La tua risposta è importante.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore