|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
STASERA AULA CONSILIARE ZAMPIERI ORE 21 (mes #95151)
di Paolo Cozzi
il 17/05/2012 17:38:36
|
messaggio letto 503
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Mimma d. Gentile
(mes. #95134)
|
Mimma io ho risposto ad una precisa sollecitazione riguardo alla presenza di stasera del candidato Zampieri in sala consiliare; tra l'altro se ti informi un pochino ti verra' confermato che io sono stato il primo a porre con modalita' online 8 domande ai tre candidati alle primarie del centrosinistra (Checche Broglia e Menichetti), quindi io sono per questo tipo di confronto; devi pero' ammettere che al primo turno con ben 8 candidati sindaco, la meta' dei quali destinati a prendere meno del 5% non ha molto senso la modalita' di domande flat a tutti; adesso a mio parere con il ballottaggio a due si entra nel vivo e diventa piu' chiara e netta la differenza fra i programmi dei due candidati. In questo contesto e' del tutto legittimo porsi la domanda di come il candidato oggi e fino a ieri assessore intende modificare, rivedere delibere molto discutibili da lui stesso approvate in giunta che hanno prodotto difficolta' a tante famiglie gia' provate dalla crisi (leggi aumento indiscriminato delle rette per le mense scolastiche) |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|