<sinceramente, detto da un simpatizzante di rifondazione, non capisco questa tua (solo tua?) presa di posizione contro il centro-sinistra alla "muoia Sansone con tutti Filistei".<
Renato è ex delegato CGIL e molto sensibilie ai temi del lavoro, ha parlato di come Fassino aveva presentato le questioni del lavoro, io non ero andata a sentirlo e non lo ricordo , però penso si possa dire che siamo contrari alla legge 30, denunciare i suoi guasti e criticare chi la sostiene (compreso chi fu costretto ad ingoiarla).
Restiamo al fatto che si tratta di elezionilocali, però se si trattase di fare una discussioen di carattere generale, spero si possa dire che rimasi colpita da una sua intervista a Report quando era ministro degli esteri e si rifiutò di rispondere al giornalista: si parlava di WTO e del fatto che l'Italia aveva firmato un accordo del WTO che proibiva di ...proibire l'importazione di palloni realizzati con lo sfruttamento minorile, spero che sul WTO si possa dire che mi sento più rappresentata da Susan George o che sulla TAV non condivido la posizioen di Fassino come di altri esponenti del suo partito.
Penso possiamo definirla materia di dialettica e di posizioni diverse, non di "muoia sansaone con tutti i filistei". Sei d'accordo?
Ciao Mimma
Ciao Mimma |