Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 07:17

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Lasciate che i bambini vengano a me...  (mes #95216)
di Christian Tidoni il 18/05/2012 14:16:36

messaggio letto 577 volte
(1 risposta)

in risposta a Barbara Picutti (mes. #95213)
<Caro signor Christian, questo lo imparo adesso da lei, che evidentemente i giornali della destra li legge (io no, personalmente, o per lo meno non li acquisto).
Io abito vicino alla scuola di via Europa, ed i manifesti anti Gelmini preparati dai bimbi li ho visti coi miei occhi. Non voglio entrare nel merito delle ragioni degli insegnanti, entro nel merito del coinvolgimento dei bimbi, negativo sempre.

Si li leggo quando posso, come ne leggo di altri. Non ho mai nascosto di aver militato in un partito di cui mi vergogno di pronunciare persino il nome e non mi consola di esserne uscito anni fa prevedendo tra l'altro quello che sta succedendo in questi giorni. Mi sento spesso ancora stupido per essermi fatto turlupinare da questi "signori".
Riguardo ai bambini non avevo capito che lei si riferiva ad un fatto accaduto localmente; io mi riferivo ad altro. Ho equivocato e chiedo venia.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Luca Isabella) 10 messaggi
18/05/2012 - Io la campagna elettorale la abolirei (Daniele Borriero) 1 risposta
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Barbara Picutti) 2 risposte
18/05/2012 - Io la campagna elettorale la abolirei (Luigi Verdicchio) 0 risposte
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... che amarezza! (Claudio De Nicola) 0 risposte
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Christian Tidoni) 1 risposta
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Barbara Picutti) 2 risposte
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Christian Tidoni) 1 risposta
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Barbara Picutti) 0 risposte
18/05/2012 - Lasciate che i bambini vengano a me... (Piera Scudeletti) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06055s