> >Scusami Barbara, >>come al solito ti prego cortesemente di non dire fesserie. > >Il fatto che Nicola Forenza sostenga che le mie affermazioni sono fesserie e' un ONORE. >Mi sarei molto preoccupata se avessi ricevuto un complimento, ne sarebbe andato della mia reputazione. > --------------------------------------------
Cara Barbara, ma vedi, io lo sostengo aiutato come sempre dalla logica.
Come tutti sanno e hanno visto, la nostra campagna elettorale non è certo stata soft o morbida nei confronti di Zampieri, così come non siamo stati morbidi nei confronti della Giunta Dompè di cui Zampieri faceva parte.
Di conseguenza, per la proprietà transitiva, anche una persona poco sveglia arriva facilmente a comprendere che sarebbe ben difficile per noi, se non impossibile, dare una indicazione di voto favorevole a Zampieri.
Nonostante tutto, non mi pare che abbiamo neanche dato una indicazione di voto a favore di Checchi. Ognuno faccia quello che meglio crede e ritiene giusto.
Chiaramente i concetti sopra esposti sono semplici da comprendere per menti aperte che hanno davvero voglia di giudicare le cose dai fatti. Le menti faziose ragionano in un altro modo, ma del resto non si può avere tutto dalla vita, ognuno ha i propri difetti.
>Cio' premesso, votero' ZAMPIERI all' unico scopo di non avervi in Consiglio Comunale. > >Spero di essere stata chiarissima. > >Se vuoi diffidarmi o minacciarmi, nome ed indirizzo sono sull'elenco telefonico. > >Ciao >Barbara > -------------------------------------------------------
Se godi così, buon per te! Per quanto riguarda il minacciare, lascio volentieri questa storiella alla gallina chiacchierona.
|