>E tu confermi di essere arrogante con chiunque osi fare commenti non graditi. > >Tanto per informare chi legge, preciso che ho commentato quanto scritto da Barbara sulla dichiarazione di Mario Castelli da sempre esponente della lista L'Altra San Donato e candidato anche in queste elezioni. > >Mario ha scritto: ><Quindi ancora una volta (come la volta scorsa), invito gli amici a non disertare le urne e votare Checchi. > >I cittadini sandonatesi, in apprensione per il silenzio di Forenza, prendono atto che l'invito fatto da Mario Castelli non è da lui condiviso. > -------------------------------------------
Luigi, io sono arrogante quando leggo fesserie, bugie e falsità, scritte apposta per, come si suol dire, "ciurlare nel manico".
Mario Castelli, mebro della Lista Civica da sempre e Candidato, sa perfettamente quello che dice ed è libero ed abbastanza intelligente, così come gli altri, di fare come meglio crede.
Se fossimo stati in apprensione per qualcosa avremmo fatto in tutta fretta un bel comunicato, mandato sms, email, piccioni viaggiatori, segnali di fumo ecc. ecc. ecc. Ma come puoi ben vedere non abbiamo fatto niente di tutto questo, siamo tranquilli, sereni e anche discretamente distaccati.
Purtroppo nonostante questo, si cerca comunque di tirarci in mezzo. Pace, che ci possiamo fare? |