Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 23:24

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Felice per la città: Auguri al Sindaco di tutti i cittadini  (mes #95493)
di Ilaria Amè il 22/05/2012 15:43:32

messaggio letto 504 volte
0 risposte

Ciao a tutti

quanto accaduto ieri : la vittoria di una squadra di persone ben allenate mi ha reso felice.

Non ho mai nascosto la mia lontananza da alcune persone che componevano la giunta e il consiglio comunale per i comportamenti tenuti in questi anni e per la mancanza di rispetto dell' altrui che più volte ho visto e subito.

In Consiglio ho sempre considerato le bandiere e i colori avversari solo diversi e questo ha permesso di mantenere legami inalterati nel tempo con persone con le quali giocavo sin da piccola. Questo mio rispetto per la persona e per i valori umani è sempre stato condannato da molte persone della mia parte politica in primis dall' ex sindaco è in questa direzione che ieri ho sentito che si scriveva una nuova pagina fatta da una "vittoria sana" alla quale hanno preso parte molti amici nei quali occhi ho letto l' entusiasmo di iniziare un' avventura concreta ma coi piedi per terra. Ecco mi rivolgo a voi eletti ricordatevi che la campagna elettorale non è finita ieri ma continua nei cinque anni: nessuno è arrivato su uno scranno ma oggi siete a disposizione di una grande missione civile: abbiate sempre rispetto per le istituzioni perchè ognuno di voi sarà chiamato a sacrificare molto del proprio per questo bene.....So che per molti di voi queste frasi sono scontate ma siccome di improvvisazioni ne ho viste tante e poi ha pagato la città, vorrei poter vedere un patto generazionale nel quale i " seniores" della res publica aiutassero i più giovani a lasciare un'impronta positiva e non si arroccassero sulle proprie posizioni. Auguro a tutti buon lavoro, certa che le mie indicazioni sono superflue e dimostrerete sul campo di essere quel gruppo unito che siete.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
22/05/2012 - Felice per la città: Auguri al Sindaco di tutti i cittadini (Ilaria Amè) 1 messaggio

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s