Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 13:21

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
PdL è il momento della riflessione?  (mes #95517)
di Gianfranco Coribello il 22/05/2012 20:25:38

messaggio letto 617 volte
(1 risposta)

in risposta a Alessandro Fava (mes. #95515)
Dalle tue parole mi sembra che quanto ho scritto venga interpretato come un attacco verso qualcuno o verso il PdL.

Bene Ti assicuro che non è così, la mia è solo una riflessione, visto anche cosa successo per le primarie dove Dompè non ci entrava più, eppure...

Poi permettimi una riflessione fine a se stessa e senza polemica, ma solo per risponderti: Chi ha candidato Dompè?

Io non guarderei gli altri comuni per trovare una giustificazione (non Tu), ma le potenzialità che c’erano e ci sono a SDM.

Accetto la tua valutazione su quanto io ho scritto, anche se credo che in fondo Tu non lo pensi.
Spero che il congresso liberi quelle forze che molti iscritti aspettano, forse da troppo tempo.

Ciao Alessandro
gf
=====

> Come ho detto più volte qui a San Donato non ha governato il PDL bensì Dompè!!!
>Con il suo individualismo e la sua presunzione è riuscito a compromettere la coesione sempre profusa dal centro destra prima del suo arrivo.
>Nonostante la sconfitta, caro Gianfranco, non si tratta di una disfatta per il PDL, che superando il 21% ha sicuramente dimostrato di essere presente rispetto a quanto successo nella maggioranza dei comuni in cui si è votato
>Il congresso ci sarà ma credimi che le persone che hanno rappresentato il partito in questi ultimi cinque anni poco potevano verso l'arroganza e l'incapacità politica di Dompè.. nessuno è legato alla poltrona.. ti ricordo che il sottoscritto ha lasciato un assessorato come anche qualcun'altro!!!
>Concludo valutando la tua analisi alquanto semplicistica e priva di ogni fondamento apprezzabile

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Gianfranco Coribello) 14 messaggi
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? - non solo per gli sconfitti (Guido Massera) 0 risposte
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Alessandro Fava) 2 risposte
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Gianfranco Coribello) 1 risposta
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Alessandro Fava) 1 risposta
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Gianfranco Coribello) 0 risposte
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Sabina Dall'Aglio) 3 risposte
22/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Francesco Puliti) 1 risposta
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Alessandro Fava) 0 risposte
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Alessandro Fava) 1 risposta
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Giorgio Soave) 1 risposta
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Sabina Dall'Aglio) 1 risposta
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Alessandro Fava) 0 risposte
23/05/2012 - PdL è il momento della riflessione? (Paolo Cozzi) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06641s