Daniele, la tua domanda mi dà l'occasione di riportare due brevi episodi che non hanno deposto a favore della vostra coalizione ai miei occhi. Biclettata per Cascina ronco: vengo avvicinato da un signore, inizia ad illustrarmi la questione, e giú a parlar male di checchi, senza sapere chi io fossi, la mia conoscenza dei fatti, le mie posizioni.
Stesso signore, volantinava davanti ad un asilo nido: io, molto di fretta, entro per prender mio figlio, mi porge un volantino sulle questioni delle rette; io gentilmente declino, dicendomi già a conoscenza della questione. Il signore mi risponde piccato: “sono i vostri soldi, non vuole informarsi?" questo episodio mi ha dato davvero fastidio: cosa ne sai della mia situazione? Chi ti conosce? Non sai che i genitori si sono già mossi per fatti loro? Ma soprattutto, avró io ben diritto di non prendere un volantino perché devo avere le mani libere per rivestire mio figlio, mettergli le scarpe, giubbotto e non so dove mettere il tuo volantino? É questa violenza verbale che a me francamente mi ha molto intristito. Non é trattando,i con sufficienza che mi fai avvicinare a te e mi ben disponi nei tuoi confronti,
Dopo di che, io in realtà ho scelto checchi e il PD perché mi hanno convinto loro, non perché non mi hanno convinto gli altri o perché erano il meno peggio.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore