Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 30 settembre 2024 Ore: 09:21

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
LA SOSPENSIONE , solo per alcuni o solo per quelli??  (mes #95912)
di Renato Tramutoli il 31/05/2012 16:52:49

messaggio letto 714 volte
0 risposte

in risposta a Mimma d. Gentile (mes. #95902)
Ebbene si! Confesso :
anch'io sono stato sospeso per tre giorni ( ex - post ) cioè a campagna elettorale finita e dopo l'avvertimento tardivo di Sysop del 21 maggio:

http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=95435&fid=25&tid=13708

alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto da sysop via mail:

>>Ritengo, d’accordo con lo Staff Tecnico, che tale messaggio non sia stato recepito da alcuni tuoi interventi successivi nel forum,
in particolare nei seguenti messaggi:
http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=95598&fid=25&tid=13710

Per questo motivo ti informiamo della sospensione per 3 giorni del seguente account di accesso:
“Renato Tramutoli”

Tale sospensione, comminata anche ad altri account della rete, sarà revocata nel corso della giornata di:
Sabato 26 maggio 2012>>

>>..sospensione account in quanto il messaggio citato non solo è fuori argomento del forum S.Donato ma ritengo sia anche un messaggio a carattere personale che meglio si sarebbe prestato ad un invio privato invece che pubblico.>>

lascio agli Utenti la valutazione ..sul fuori argomento sulla data del richiamo e sull'invio privato

e ancora il 26 /maggio

>>Grazie Renato, abbiamo considerato tutti i messaggi scritti prima di prendere le dovute azioni.

Per quanto concerne il tuo ps, mi piacerebbe tu contestualizzassi meglio i tuoi “interessato coinvolgimento” e
“unilaterale distrazione” in modo che se abbiamo sbagliato qualcosa in futuro potremo migliorare.
Io ovviamente posso rispondere per le mie azioni personali e per quelle nell’ambito della gestione del sito (ugual spazio a tutti nello speciale elezioni, stessa opportunità di visibilità a candidati e liste, stessa disponibilità alla pubblicazione dei comunicati in rassegna etc); di certo non posso invece rispondere di quello che ogni singolo cittadino scrive nei forum dato che, a parte le cose che scrivo io con il mio nome e cognome, il pensiero altrui e’ fuori dal mio controllo (e ci mancherebbe anche altro).
Hai trovato di parte il nostro speciale elezioni o abbiamo trascurato qualche candidato?

PS: dalle 8,30 di stamattina il tuo account, come per gli altri sospesi 3 giorni fa, è stato riabilitato.

ciao, stefano

ho dovuto quindi replicare via mail il 27/5:

>>Ti ringrazio Stefano per la premura , i miei riferimenti a “interessato coinvolgimento” e
“unilaterale distrazione”si riferiscono agli interventi dei collaboratori /moderatori/facilitatori/gestori ..di recsando
Che , in questa campagna elettorale ,troppo spesso hanno confuso e strumentalmente utilizzato il proprio ruolo . A maggior chiarimento ti consiglio di rileggere
I post a me e ad altri indirizzati da De Nicola e Cremonesi e la loro gestione del silenzio elettorale e degli appelli elettorali espliciti passati inosservati.

http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=95357&fid=25&tid=13693

http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=95170&tid=13671

http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=95172&fid=25&tid=13671
ecc.

credo che la mia auto sospensione da Recsando durerà molto di più di 3 gg.
grazie ,ciao>>
-----------------
chiedo scusa se ho di nuovo sbagliato forum e destinatari
cordialità
Renato L. Tramutoli
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Mimma d. Gentile) 13 messaggi
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Nicola Gargamelli) 3 risposte
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Daniele Borriero) 1 risposta
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Daniele Borriero) 0 risposte
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE , solo per alcuni o solo per quelli?? (Renato Tramutoli) 0 risposte
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Daniele Borriero) 1 risposta
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Daniele Borriero) 1 risposta
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Mimma d. Gentile) 1 risposta
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Sergio Solimena) 0 risposte
31/05/2012 - LA SOSPENSIONE (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
01/06/2012 - LA SOSPENSIONE (Giorgio Soave) 2 risposte
01/06/2012 - LA SOSPENSIONE (Massimiliano Mistretta) 0 risposte
01/06/2012 - LA SOSPENSIONE (Mimma d. Gentile) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06641s