<Molti complimenti e auguri di buon lavoro alla nuova giunta!Il fatto che ci possa essere il dubbio su quale sia la nomina "tecnica" cerdo sia la prova migliore che la scelta sia andata su persone tanto nuove quanto competenti nelle deleghe date. Un bel segnale!> <Molti complimenti e auguri di buon lavoro alla nuova giunta!Il fatto che ci possa essere il dubbio su quale sia la nomina "tecnica" cerdo sia la prova migliore che la scelta sia andata su persone tanto nuove quanto competenti nelle deleghe date.Un bel segnale!>
Naturalmente tanti auguri alla nuova giunta così come già fatti al nuovo consiglio comunale. Per i complimenti mi prenderò un po' di tempo per vederli in azione con relativi risultati :-))
Quanto alla mia domanda sul "tecnico", non so se ti deludo ma la domanda deriva solo dal fatto che sono le uniche due persone che non conosco e le altre - quelle che conosco intendo - ho pensato di poterle escludere dal considerarle nomine tecniche. Ho sbagliato a pensare questo? Comunque non hai risposto: chi è il tecnico? Dalla materie di assessorato dovrei propendere per Chiara Bacchiega ma non mi pronuncio mai se non sono sicura di una cosa: ragionare su supposizioni. anche se sensate, può indurre in errore.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore