Buon lavoro a tutti sicuramente a parte Chiara Papetti che conosco solo superficialmente mi sento di dire che è una squadra di gente volenterosa e capace di sacrifici ed è questo che serve al nostro comune. A Checchi "chiedo "di valorizzare ancora una donna magari alla Presidenza del Consiglio o come Vicesindaco proprio per quel concetto di " INSIEME" a Simona un abbraccio di cuore, all' amico Battocchio (bravo!!!) a Mattew non fare i miei errori troppa passione non paga, alla Chiara B. ..sono felice di sapere che persone così attente all' altrui siano sedute in giunta. A Ginelli e Papetti vi ho conosciuto solo in campagna elettorale di Gianfranco ho apprezzato l' analisi lucida e l' equilibrio nelle situazioni per quello che riguarda chiara spero che l' entusiasmo che ho visto non si spenga perchè non è un assessorato facile..in bocca al lupo a tutti ....Al Sindaco ..non scordare mai di avere la squadra che hai scelto e valorizzala sempre " non scordarti mai ..e se poi quella donna....
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore