>Queste cose mettono molta agitazione. ;-)
Scusa, Daniele....prenditi un Lexotan!!!;-)
>Tieni conto che quella volta che incendiarono l'auto proprio in questo parcheggio, quella con dentro 6 kg di cocaina, io dovetti tenere a bada il fuoco per evitare che prendesse fuoco la mia casa o raggiungesse i tubi del gas... e ci rimisi comunque la mia auto >E quell'altra notte di fuoco, fu il camion dei pompieri a creare l'avvallamento, col suo peso. >Fu 3 anni fa soltanto. >E noi sappiamo che potrà capitare ancora. >Quel parcheggio va chiuso, per sicurezza. Senza indugiare troppo. > Prima vuoi che lo aprano per fare i lavori, ora vuoi che lo chiudano, dall'altra parte c'è chi chiede che venga completamente rifatto...certe volte ha ragione chi dice che i cittadini sono degli spaccarotule! (Rubo l'espressione a Gargamelli, mi è piaciuta moltissimo).
Aggiungo: basta guardare al passato. Facciamo punto e a capo e ricominciamo da qui, dai problemi che conosciamo benissimo ma non continuiamo, per favore, a parlare solo di cose negative e a dare del quartiere un'immagine che, se non distorta, è quantomeno di parte. Tu vedi sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto (per non dire prosciugato ;-)) e le tue descrizioni, fatte solo di frammenti negativi, restituiscono un'immagine finale del quartiere che non corrisponde, a mio avviso, alla realtà. Cerchiamo di essere più equilibrati, di essere consapevoli, come noi siamo, dei problemi che ci sono e di cercare di risolverli, ma non avvitiamoci in una spirale di negativismo a tutti i costi. C'è tanto di bello nel quartiere, evviva Certosa!
Luciana
|