<Forse non ci ho fatto caso, ma non mi ricordo che nel programma del sindaco appena eletto ci fosse uno stadio a San Donato. Forse se gli elettori lo avessero saputo prima ne avrebbero tenuto conto in sede elettorale. E' una decisione talmente importante che coinvolgerà tutta la cittadinanza che mi sembra inopportuno proporla così, su un forum, senza parlarne apertamente con i cittadini... e forse neppure senza sapere se troverà d'accordo gli assessori o con il sindaco.
Scusa Daniele, questo è un forum e coloro che hanno espresso il loro pensiero non hanno, almeno mi pare, alun ruolo nell'Amministrazione comunale (a parte Francesco che è intervenuto dopo di te).
<Mia zia abita in una bella casa a San Siro: so cosa vuol dire da quello che mi racconta avere uno stadio vicino a casa. E mio cugino ad Assago... <Un altro motivo in più se fosse costruita una roba simile per non comprare casa a San Donato.
La mia posizione, come ho scritto più sopra, si basa sulla particolarità dell'area San Francesco situata tra le autostrade e quindi, se si vuole, l'accesso allo stadio e alle altre strutture altrettanto importanti può avvenire senza creare eccessivi problemi alla viabilità di San Donato. È, quindi, ovvio che solo a questa condizione vedrei positivamente la realizzazione in quell'area di strutture di grande valore strategico.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore