"deleghe mantenute dal Sindaco: * Urbanistica * Casa (Edilizia pubblica e privata) * Comunicazione * Piano Sociale di Zona * Area metropolitana * Expo2015&marketing territoriale * Risorse umane"
Dompè a differenza di Checchi ne ha mantenute molte di più perchè ogni decisione passava da lui su qualsiasi delega prima di passare agli assessori che o l' accettavano o lui si dimetteva. Quindi non mi permetterei di fare dell' ironia a una settimana dalla creazione della giunta su cosa rimasto o meno al Sindaco visto che credo il centrodestra dompeiano non puo' dar lezioni a nessuno.
Con tutto li rispetto per la Rullo, mi sembra che per "lavori pubblici" l'area sia molto più ristretta, rispetto all'urbanistica mantenuta "centralmente".
Sappiamo già che dietro la "mobilità" continuerà il lavoro diretto di Menichetti.
L' assessore Rullo ha avuto dei compiti molto importanti oltre ad essere vicesindaco quindi visto il ruolo di Vice poche cose le saranno sconosciute e son sicura che per il bene della città l' assessore prenderà parte come il resto della giunta a tutte le decisioni del Sindaco . Forse Mario le tue paure sono dovute all' errato comportamento di chi ha preceduto Checchi ma ti assicuro che Dompè per ciò che ha fatto entrerà nel GUINESS DEI PRIMATi di cosa un' amministrazione può evidenziare di negativo.
Il nostro ViceSindaco è persona conoscitrice della macchina comunale ed esperta di molti settori proprio per questo continuerà? credo valuterà il meglio per la nostra città e quindi agirà . Buon lavoro Simona
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore