|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
regole di buona educazione (mes #96454)
di Enrico Coviello
il 11/06/2012 17:50:59
|
messaggio letto 633
volte
0 risposte
|
in risposta a Chiara Figini
(mes. #96384)
|
> Scrivo da poco ma leggo il forum di SDM da mesi. Rimango sbalordita quando lo scrivente invita il suo interlocutore a far uso di lexotan accompagnando il tutto con una faccina per indorare la pillola. Per favore, lasciamo queste espressioni ai ragazzini delle medie e cerchiamo di essere più seri e attenti ai problemi dei cittadini. Grazie.
Concordo in pieno con Chiara. Vedo che ancora una volta l’ “insindacabile giudizio” di Sysop/Amministratore di rete si dimostra molto indulgente o distratto con alcuni ed ingiustamente punitivo con altri (mi riferisco alla sospensione di Mimma ed al silenzio sugli interventi scorretti in periodo elettorale di alcuni membri dello “staff recsando”che avevo segnalato ). Non so se questa mia considerazione mi porterà qualche “provvedimento disciplinare” nel caso me lo prenderò serenamente , perché credo sia giusto prendersi la responsabilità di affrontare queste questioni in forma pubblica e non solo in eventuali “riunioni tecniche.” Buona giornata a tutti
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|