|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Alcune opinioni raccolte tra Certosa e Borgo (mes #96594)
di Sergio Solimena
il 17/06/2012 09:17:25
|
messaggio letto 562
volte
(2 risposte)
|
in risposta a Daniele Borriero
(mes. #96571)
|
L'altra sera ho fatto un giro per via Adda e sono andato a vedere di persona. Era Giovedì alle 19:30 circa. Ho cercato parcheggio per la mia auto, perché arrivavo direttamente dal lavoro, e non l'ho trovato se non nel parcheggio a fianco alla via Emilia e a fatica. Altri posti auto erano tutti occupati e penso lo saranno stati fino al giorno dopo. Dunque la mia conclusione è stata che in quel momento di parcheggi non ce n'erano.
Poi ho camminato nel giardinetto e vicino alla fossa recintata, provvisoriamente ricoperta. La situazione di abbandono di quel luogo è abbastanza evidente. Sicuramente il posto andrà rivalutato. Ho pensato alla soluzione che hai proposto di ampliare il gardino; mi piace molto. Però mi sono domandato dove si sarebbero posteggiate alcune delle auto in sosta. Ho continuato a piedi e ho visto che c'era qualche posto sulla strada, sul lato opposto al muro della ferrovia, ma non sarebbero stati sufficienti.
In conclusione, mi sono detto, è doveroso dare decoro ai giardinetti, alla scuola e spazi sicuri ai bambini. Però esiste, almeno così mi è sembrato, un'esigenza di trovare parcheggi per le auto dei residenti che le useranno anche per recarsi al lavoro. Dunque c'è un problema.
Io non ho trovato la soluzione. Però una cosa non la ritengo accettabile. I problemi li risolveranno altri, e del futuro ci pensi chi ci sarà. Questo è un tipo di progettazione che non mi piace.
Spero che si potranno vedere anche altre proposte di sistemazione. Di Architetti non ne mancano certo a San Donato.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|