|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
controreplica :-) lunghissima risposta. :-) (mes #96607)
di Daniele Borriero
il 18/06/2012 00:22:50
|
messaggio letto 603
volte
0 risposte
|
in risposta a Serenella Natella
(mes. #96604)
|
>Daniele, scusami ma, personalmente ricordo che nelle nostre riunioni si sono affrontati i problemi della riqualificazione dell’area ma con tutta sincerità non ricordo (e ho buon memoria :- ) ) che tu abbia mai parlato della petizione che parte dal 2001 – ricordo benissimo che continuavamo a parlare del fatto che nonostante le richieste la convenzione non “saltava” fuori e che nulla si poteva fare se non si capiva quella “benedetta Area” a chi facesse “capo”. Sarà…. Forse, della petizione del 2001, ne hai parlato, in qualche riunione in cui non ero presente, ma se anche così fosse immagino che si sia sempre tornati al solito problema, di chi è la competenza sull’area ? Mah…….. > >
Si sono giustamente affrontati argomenti più impellenti: PGT, VI palazzo uffici, laghetto Certosa, parco via Olona... non ci fu tempo per affrontare la questione delle competenze pertanto rimandai la questione a risoluzione degli stessi.
><<Queste cose non sono state mai portate avanti o analizzate con il Comitato Certosa, altrimenti non me ne sarei uscito.>> > >Daniele, scusami ancora ma quando hai preso la decisione di lasciare il comitato, in modo privato ti ho chiesto quali erano le motivazioni e, non avevano niente a che fare con questo specifico problema. > >
Già. Se le taccio, a questo punto non sembro sincero, per cui... mi tocca accennarvi. Questo problema, che avevo sottoposto a Luciana sul suo blog nel 2009, fu messo da me ancora in coda a settembre 2011 al progetto elaborato in autonomia da Luciana e Lodovico durante le nostre vacanze. Progetto che non condivisi per alcune ragioni e criticità che sottoposi negli incontri del comitato (tu mi sembra che in quel periodo partecipassi meno, io ero presente ad ogni iniziativa e incontro) chiedendo anche di portare la questione ad un livello di progettazione partecipata con i cittadini. Queste come sai non furono accolte e io per coerenza scelsi di non appoggiare Piazza Tevere e successivamente di uscirmene. Probabilmente se si fosse scelta una linea differente nell'affrontare la questione Piazza Tevere, ora sarei ancora nel comitato e l'argomento di cui stiamo discutendo troverebbe spazio all'interno di esso. Pazienza, è andata così. Nessun rancore. A me premono solo gli obiettivi. Nient'altro. Quello che è stato è stato.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|