> >> Eh sì, a San Donato invece... > >Vabbè Giorgio, accadrà che dopo il caso unico dell'Australia, su Wikipedia metteranno anche il nuovo caso di San Donato, devastata dai conigli. :-))) > >
Me li vedo già i titoli sui giornali... "Allarme a San Donato: emergenza conigli selvatici"... Mi viene in mente un episodio di un po' di anni fa... Con il comitato di allora si aveva a che fare con i giornalisti... quindi venne l'inviato di un quotidiano locale per scrivere il suo pezzo e ci chiese contemporaneamente informazioni sui riti satanici che si favoleggiava esserci in zona... Raccolse delle informazioni attraverso varie persone del luogo e mise insieme quanto da loro trovato... Dovete sapere che in quel periodo nel giardinetto - in "quel giardinetto" di cui ho tanto parlato :-) - erano cresciute spontaneamente delle piante di robinia, di altezza sui due metri circa (non tagliavano l'erba molto di frequente all'epoca...) che io, amante del verde, avevo tentato di salvare dall'incursione dei tagliaerba del comune (che prima poi sarebbero arrivati a disboscare) apponendo delle grosse pietre a cerchio attorno al fusto. Fatto sta che i tagliaerba (boscaioli in quel caso) arrivarono. Nel frattempo la mia vicina che aveva un bel barboncino peloso aveva deciso di tosarlo in occasione del caldo estivo, gettando i batuffoli di pelo nella boscaglia... pardon... nel giardinetto. A taglio effettuato si trovarono così nel prato strani cerchi fatti con i sassi e mucchi di pelo... di gatto. Et voilà... l'articolo sui riti satanici prese forma attraverso le testimonianze di questi strani ritrovamenti da parte di cittadini allarmati. L'ho conservato. Indirettamente sono stato responsabile di una leggenda metropolitana.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore