> Scusa Luciana ma sto facendo un po' di confusione. L'incontro in questione è venerdì o sabato? Io mi riferivo a quello di sabato pomeriggio... Comunque, perchè organizzare un incontro informale che far conoscere il Comitato e il suo operato ai cittadini invitando anche il Sindaco e i due Consiglieri? Nel momento in cui estendi l'invito alle Autorità (invito che viene accettato) l'incontro passa da informale a ufficiale. E nel momento in cui l'incontro diviene ufficiale è auspicabile reperire idonea sede, aperta a tutti. Tutto qui. >Non esiste uno spazio pubblico a Certosa o dintorni dove i cittadini si possano riunire (gratuitamente) per confrontarsi? >Ps: Agli incontri pubblici ci sono sempre stata (nella sala della Parrocchia con bambina al seguito quando avete presentato il nascente Comitato, a "puliamo Certosa" con la ramazza in mano, all'incontro pubblico in Piazza Tevere, etc).
Ah, ok, allora sei "quella" Chiara, cioè la moglie di Daniele Borriero. ora si spiegano tante cose, grazie per avermi indirettamente dato l'informazione che mi mancava.
Per il resto ti rispondo che sono scelte nostre e che non necessariamente se inviti il Sindaco diventano occasioni formali. Mi risulta che Checchi verrà anche domani sera alla panzerottata in favore dell'Emilia in parrocchia. Cosa vuol dire, che diventa una riunione formale anche quella? Deve mettere la fascia tricolore? Dobbiamo fare la diretta streaming? Comunque, Chiara, perchè tu e tuo marito continuate a fare le pulci al nostro comitato (per usare un delicato eufemismo) su queste pagine, visto che oltretutto siete residenti in un altro comune? Perchè non vi relazionate con il comitato di Borgolombardo? Forse avrebbe più senso... Ciao, Luciana
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore