> Non ti pare di esagerare Luciana? > >Cosa ti fa pensare che il Comitato di Certosa sia un ossessione per il circolo del PRC di San Donato? Non si presenta nemmeno alle elezioni e quindi non concorre a conquistare il consenso. > >Perchè sovrapponi tue posizioni personali con quelle del comitato? > >Se poi lavori per il bene comune, dedicandoci tempo e disponibilità, è una tua scelta come è la scelta di ognuno che come te fanno questo da anni e che che tu conosci bene ma oltre al rispetto dovuto, non esime nessuno di coloro che intervengono nel pubblico dibattito di essere protetti da eventuali critiche e contestazioni. > > No, non mi sembra di esagerare. Giustamente, come tu dici, chi decide di lavorare pubblicamente si espone a critiche. Siamo sempre stati disposti a tenerle in considerazione, io per prima. Ma non ad essere obbiettivo continuo di attacchi mai diretti, sempre striscianti, mezze parole che rischiano di diventare verità se scritte e riscritte più volte, dubbi seminati con finta noncuranza tra le righe.
Se davvero, inoltre, il comitato non è un problema per RC, per favore, smettete di parlarne e di tirarci in ballo con argomenti sovente pretestuosi e utilizzando Daniele. lasciateci fare il nostro lavoro e voi fate il vostro, nessuno ve lo contesta. Io non ho nè il tempo nè la voglia di andare a tirare fuori tutti i post, le frasi, le allusioni che avete fatto (Mimma in particolare, e Daniele tutti i giorni) per far sorgere dubbi sull'operato del comitato e per mettermi in cattiva luce.
Molti nemici, molto onore, si suole dire. Però, lasciamelo dire, che p...lle!!!!
Per quanto riguarda PRC, alle recenti Amministrative vi siete presentati, giusto? Non avete più intenzione di presentarvi ad altre competizioni elettorali? Non vi importa del consenso, dunque...vi trasformate in un comitato? In un club ristretto per pochi intimi? Eppure vi denominate Partito (partito) della Rifondazione Comunista...
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore